Tails

Tails steht für:Tails (Linux-Distribution), eine Linux-Distribution
abgereichertes Uran, siehe Abreicherung
Miles Tails Prower, ein Charakter aus der Sonic-Spielereihe


Tails steht für:Tails (Linux-Distribution), eine Linux-Distribution abgereichertes Uran, siehe Abreicherung Miles Tails Prower, ein Charakter aus der Sonic-Spielereihe
Read article on Wikipedia

Tails

Tails è un sistema operativo basato su Debian e pensato per preservare riservatezza e anonimato dei suoi utilizzatori.
Tutte le connessioni verso l'esterno vengono inoltrate esclusivamente attraverso il sistema di comunicazione anonima Tor e tutte le connessioni dirette in entrata sono bloccate in quanto non anonime.
Il sistema è inoltre progettato per essere utilizzabile direttamente da un supporto rimovibile come un live CD o un live USB e per non lasciare alcuna traccia sul computer.
La maggior parte del supporto economico allo sviluppo di Tails è stato garantito dal Progetto Tor.


Tails è un sistema operativo basato su Debian e pensato per preservare riservatezza e anonimato dei suoi utilizzatori. Tutte le connessioni verso l'esterno vengono inoltrate esclusivamente attraverso il sistema di comunicazione anonima Tor e tutte le connessioni dirette in entrata sono bloccate in quanto non anonime. Il sistema è inoltre progettato per essere utilizzabile direttamente da un supporto rimovibile come un live CD o un live USB e per non lasciare alcuna traccia sul computer. La maggior parte del supporto economico allo sviluppo di Tails è stato garantito dal Progetto Tor.
Read article on Wikipedia

Tails

Tails pode referir-se a:Miles


Tails pode referir-se a:Miles "Tails" Prower — personagem de jogo eletrônico da SEGA Tails (linux) — sistema operacional anônimo
Read article on Wikipedia