Child Exploitation Tracking System

Il Child Exploitation Tracking System è una soluzione informatica basata su Microsoft Windows che assiste nella gestione e nel collegamento a livello mondiale dei casi relativi alla protezione dei minori. CETS è stata sviluppata in collaborazione con le forze dell'ordine del Canada.
Gestita da un'ampia collaborazione fra Microsoft e le agenzie investigative e le forze dell'ordine, CETS offre funzionalità per raccogliere e condividere prove e informazioni utili ad identificare, prevenire e punire coloro, che commettono crimini contro l'infanzia.


Il Child Exploitation Tracking System è una soluzione informatica basata su Microsoft Windows che assiste nella gestione e nel collegamento a livello mondiale dei casi relativi alla protezione dei minori. CETS è stata sviluppata in collaborazione con le forze dell'ordine del Canada. Gestita da un'ampia collaborazione fra Microsoft e le agenzie investigative e le forze dell'ordine, CETS offre funzionalità per raccogliere e condividere prove e informazioni utili ad identificare, prevenire e punire coloro, che commettono crimini contro l'infanzia.
Read article on Wikipedia